Genova, Luca Bizzarri lascia Palazzo Ducale: «Non avevo nulla da guadagnare, dal sindaco scuse poco plausibili

leggo.it INTERNO

Luca Bizzarri lascia la presidenza della Fondazione di Palazzo Ducale a Genova. Nonostante quanto dichiarato solo tre giorni fa dal sindaco Marco Bucci, il noto attore non è stato riconfermato. E, con un po' di amarezza, manda una frecciata al primo cittadino genovese. Al suo posto è stato nominato il manager Beppe Costa. Saverio Raimondo, il monologo choc su Emma Marrone e Vanessa Incontrada: Grasse? Io mi masto con le loro foto Luca Bizzarri, addio a Palazzo Ducale: ecco Beppe Costa Luca Bizzarri, giunto a fine mandato, lascerà il ruolo al manager Beppe Costa. (leggo.it)

Su altri giornali

Acclamata, stimata, voluta sin da quando, alla direzione di Palazzo Reale lo rilanciò anche con iniziative di marketing fantasiose (qualcuno ricorda le paperelle di gomma?). Non lo è da quando il Comune ha deciso di non confermare Luca Bizzarri alla presidenza del Ducale preferendogli Beppe Costa, il patron dell’Acquario (e di tante altre cose). (Genova24.it)

Il nuovo Consiglio Generale di Assocamerestero, che insieme al Presidente e al Vicepresidente sarà alla guida dell’Associazione per il prossimo triennio è, quindi, così composto:. Consiglieri espressi dal sistema camerale italiano all’estero. (Sardegna Reporter)

Genova. Anche se l'ufficialità arriverà oggi pomeriggio con una conferenza stampa dopo la nomina formale da parte del Comune di Genova, dovrebbe essere Beppe Costa il nuovo presidente della Fondazione Palazzo Ducale di Genova. (IVG.it)

Lo sfogo social di Luca Bizzarri Luca Bizzarri non è più il presidente della Fondazione Culturale di Palazzo Ducale a Genova. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore e conduttore tv, tramite un lungo post pubblicato su ‘Facebook’. (inItalia)

Starebbe prendendo in considerazione le dimissioni, Serena Bertolucci, direttrice di Palazzo Ducale, il giorno dopo il cambio al vertice del consiglio di amministrazione della Fondazione di Palazzo Ducale, con il manager della cultura, Beppe Costa, nominato nuovo presidente, al posto dell’attore Luca Bizzarri (La Repubblica)

Pozza è stato eletto dal nuovo Consiglio Generale di Assocamerestero nella sua riunione di insediamento, che si è svolta a Perugia nell’ambito della 31ma Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero, insieme a Ronni Benatoff, Presidente della CCIE di Tel Aviv, nominato Vicepresidente. (Quotidiano di Ragusa)