Mineo: non volevo fare riferimenti sessisti

La Stampa INTERNO

Dopo le allusioni, il dietrofront. Corradino Mineo si scusa via Facebook per le parole di ieri su Renzi «succube di una donna bella e decisa». Spiega il già direttore di Rainews fuoriuscito dal Pd: «Mi scuso per aver dato la stura a interpretazioni ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io so, ma non rivelo i dettagli di conversazioni private". Fino al punto di rimettere in questione il suo stesso ruolo al governo. (Facebook)

- "Ieri ho risposto a una mascalzonata, la riesumazione ad opera di Renzi di un mio vecchio sms privato per poter dire a Vespa che mi sarei dovuto dimettere da senatore e invece sarei rimasto per amore della poltrona, con quella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, nelle ultime ore, il buon Corradino Mineo, definendo il premier Renzi un uomo succube di una donna. Le parole di Mineo hanno ... (Facebook)

Non mi interesso di fatti privati, non ... Stefano Fassina mi ha invitato a scusarmi. (Facebook)

Evangelisti Maggiorino | 05 Novembre, 2015, 15:27. La senatrice del Pd Erica D'Adda ha affermato: "Io so che tu sai che io so. (Facebook)

Chi sarà la donna “bella e decisa” che “rende subalterno” il premier Renzi? La nota del senatore Pd, Corradino Mineo ha scatenato una ridda di ipotesi. Ormai è diventato un gioco di società nel Transatlantico. (Facebook)