Fiat Ritmo: all’asta un esemplare perfettamente conservato

Autoblog.it ECONOMIA

Condizioni eccellenti. Nonostante i suoi 43 anni sulle spalle, questo esemplare di Fiat Ritmo 60 CL sfoggia condizioni eccellenti.

La Fiat Ritmo è stata una compagna di viaggio versatile, efficiente ed instancabile per tantissimi italiani, molti dei quali ancora oggi ne conservano un bel ricordo.

Venduta a Pesaro nel 1978, attualmente la vettura vanta una targa tedesca e un corredo completo comprensivo di libretto di uso e manutenzione. (Autoblog.it)

La notizia riportata su altre testate

Dal foglio complementare notiamo che l'auto è costa all'epoca 4.195.000 lire, una cifra che con la rivalutazione monetaria equivale a poco meno di 15.000 euro di oggi. In realtà la stima d'asta indicata è tra i 10.000 e i 15.000 euro, forse un po' alta per una semplice Ritmo 60 CL. (Motor1 Italia)

Sono molto poche le informazioni su questa Fiat Ritmo che possano giustificare la stima di prezzo, salvo appunto la buona impressione che fa a livello generale. RM Sotheby’s potrebbe pubblicare a breve informazioni più dettagliate, ma si sa già che è lotto più economico (tra le automobili) dell’asta di giugno, poco sopra un’Alfa Romeo 2000 Spider Veloce. (FormulaPassion.it)

Oltre ad Argo e Cronos, Fiat ha aumentato i prezzi in Brasile, sempre a giugno, anche di Mobi, Uno e Grand Siena, con gli ultimi due modelli che non saranno più disponibili all’acquisto entro la fine dell’anno. (ClubAlfa.it)