Mafia, Cassazione: Riina malato, ha diritto a morte dignitosa

CiociariaReport24 INTERNO

Fiocca il dissenso sull'invito della Cassazione a rivedere i termini della carcerazione di Totò Riina. Insomma, il giudice deve verificare se la detenzione può aggravare le condizioni già difficili di Riina. Questa decisione apre la strada ad altri ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre testate

La condizione di cura attuale di Riina è "identica a quella di cui potrebbe godere in libertà o ai domiciliari". (Nuovo Sud)

La condizione di cura attuale di Riina è “identica a quella di cui potrebbe godere in libertà o ai domiciliari”. (PUPIA)

Le sue condizioni sono dignitose e potrebbero addirittura anche farlo tornare in cella; lo Stato non vince liberandolo ma garantedo tutto questo" ha dichiarato la presidente della Commissione Antimafia dopo la visita a sopresa ... (TG La7)

«Riina conserva immutata sua pericolosità concreta e attuale» mostrando di essere «interessato alle vicende processuali» che lo riguardano. (ROMA on line)

Lo Stato gli garantisce ... La presidente della Commissione riferisce sulla visita compiuta ieri nell'ospedale e nella cella del boss a Parma. (Avvenire.it)

Lo ha detto la presidente della Commissione antimafia Rosy Bindi esponendo alla Camera i risultati del sopralluogo a Parma, per valutare le condizioni di detenzione del boss mafioso. (LaProvinciaNotizie)