Choc a Bari: disabile muore di stenti, genitori indagati per abbandono

Leonardo.it INTERNO

Una disabile di 31 anni, originaria di Polignano a Bari, è morta di stenti lo scorso 6 gennaio. Un decesso che ha subito insospettito gli inquirenti al punto che la Procura di Bari ha aperto un’indagine per abbandono di persone incapace, aggravato dalla morte. Sono stati i genitori, stando alle… (Leonardo.it)

Su altri media

aveva 31 anni e viveva a Polignano a Mare, in provincia di Bari. P.M. (La Stampa)

Inchiesta della procura di Bari (Noi Notizie)

Sono stati i coniugi, ora indagati, a chiamare i carabinieri dopo aver trovato la figlia senza vita in casa. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Procura di Bari ha aperto un'indagine per abbandono di persona incapace aggravato dalla morte con riferimento al decesso, probabilmente di stenti, di una 31enne disabile di Polignano a Mare (Bari). Sono stati i genitori, ora indagati, a chiamare i Carabinieri… (Avvenire.it)

A Polignano a Mare, una disabile di 31 anni è morta di stenti ed è stata ritrovata dai genitori, i quali sono accusati di abbandono. (Ultime Notizie Flash)

Sono stati loro a trovare il corpo e ad avvertire i Carabinieri. I genitori di una donna disabile trovata senza vita in casa di Polignano a Mare il 6 gennaio sono indagati per abbandono di persona incapace aggravato dalla morte. (TG La7)