Al Bano ricoverato per ischemia, Loredana Lecciso: "Sta recuperando"

"Sta recuperando". Sono le parole di Loredana Lecciso, compagna di Al Bano che, insieme al fratello del cantante, Franco, é andata all'ospedale Vito Fazzi di Lecce dove l'artista è ricoverato. Il cantante è ricoverato nella Stroke Unit, l'unità ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri giornali

Ha già detto che vuole tornare a cantare prima possibile, ma in ospedale dovrà restare almeno tre giorni. (Gazzetta di Parma)

Agenpress – Albano Carrisi nella serata di domenica 19 marzo è stato colto da un malore mentre tornava in Puglia dopo un concerto nelle Marche a Porto Sant'Elpidio. (Agenpress)

Al Bano si trova nella "Stroke Unit" del nosocomio di Lecce, ricoverato presso il reparto specializzato nella cura dell'ictus. Un membro del suo entourage lo ha accompagnato a Bari dove il cantante è stato ricoverato al Policlinico. (PrimaPaginaReggio24)

Dopo le dichiarazioni della compagna Loredana Lecciso, i medici hanno spiegato che sta meglio ed è costantemente monitorato nella sua stanza al sesto piano dell'Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. (Today)

Ecco ciò che ha svelato giorni fa sulla figlia Cristel Carrisi nel corso dell'intervista a "Mattino cinque". L'amatissima cantante statunitense è prontissima a diventare nonna. (Fidelity News)

Era di ritorno da Porto Sant'Elpidio, nelle Marche, quando non si è sentito bene. "Il paziente conferma il quadro clinico positivo del giorno ... (Molisedoc.com)