Alitalia, più voli per la Sicilia Salgono le tratte giornaliere

Live Sicilia ECONOMIA

– Cresce il numero dei voli Alitalia sulla Sicilia.

Complessivamente, sia su Catania che su Palermo Alitalia offrirà a luglio 10 voli al giorno (fra andate e ritorni) con Roma e 6 con Milano.

Il primo volo da Lampedusa a Malpensa è previsto per domenica 5 luglio alle ore 12:05.

Inoltre, a partire da sabato 4 luglio, la compagnia riprenderà i collegamenti stagionali estivi con Lampedusa e Pantelleria, sia da Roma (ogni sabato e domenica) che da Milano (il sabato e la domenica con Pantelleria, la domenica con Lampedusa). (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Da Milano Malpensa, il volo per Reggio Calabria parte ogni giorno alle ore 13:55 e quelli per Lamezia Terme alle ore 10:30 e alle 15:35. Da Roma Fiumicino la partenza per Reggio Calabria è tutti i giorni alle 13:15. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Il primo volo da Lampedusa a Malpensa è previsto per domenica 5 luglio alle 12:05. Da oggi la Compagnia incrementa le frequenze da Catania e Palermo per Milano che passano così da 4 a 6 al giorno (fra andate e ritorni). (Giornale di Sicilia)

Il primo volo da Lampedusa a Malpensa è previsto per domenica 5 luglio alle ore 12:05. (La Repubblica)

Complessivamente, a luglio Alitalia servirà la Calabria con 12 voli al giorno (fra andata e ritorno) di cui 6 con Milano e 6 con Roma. 1 Luglio 2020 13:06. Reggio Calabria, Alitalia: ripartono anche i servizi Lamezia-Milano. (Stretto web)

Dal 4 luglio Alitalia tornerà a volare a Pantelleria (4 voli alla settimana, servizio stagionale estivo) e dal 5 luglio a Lampedusa (2 voli alla settimana, servizio stagionale estivo). Ripristinati anche i collegamenti con altri 6 aeroporti nel Sud Italia e nelle isole. (il Giornale)

I voli Alitalia per Milano decollano dall’aeroporto di Brindisi alle ore 11:25 e alle 17:55, mentre l’aereo per Roma Fiumicino parte alle 19:20. I prezzi dei biglietti per i voli da Brindisi partono da 40€ a tratta (tasse aeroportuali e bagaglio a mano inclusi). (La Gazzetta del Mezzogiorno)