Monza, incidente mortale. Si è costituito il pirata

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Si è presentato volontariamente al comando della Polizia Locale di Monza il conducente del suv, un quarantenne residente in Brianza, che domenica mattina ha causato l'incidente in cui ha perso la vita il quattordicenne Elio Bonavita che era in compagnia ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Era una domenica come un'altra per Elio Bonavita, quella di una ragazzo di 15 anni che ama il calcio e gioca anche bene: fatta la borsa, in auto con la mamma per raggiungere i compagni di squadra della Giovanissimi della Dominante di Monza per ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Elio Bonavita, 15 anni, e sua madre, Nunzia Minichini, sono saliti sulla loro auto, una piccola utilitaria, per arrivare ... (La Stampa)

Nella prime ore della mattinata di ieri, un ragazzo di soli 15 anni, un promettente giocatore di calcio , era in compagnia della madre a bordo della propria auto quando, nelle vicinanze della Villa Reale di Monza è stato violentemente tamponato da un Suv che ... (Baritalia News)

L'uomo, un quarantenne brianzolo, si è presentato dal suo legale. (Il Messaggero)

Questa mattina intorno alle 9,30, stava come sempre raggiungendo dalla sua abitazione di Villasanta il campo della Dominante, per la sfida domenicale contro la rappresentativa Allievi della Leonardo .. (Concorezzo.org)

Il 15enne Elio è rimasto coinvolto a Monza in un maxi incidente d'auto provocato, secondo le prime ricostruzioni, da un pirata della strada. 1 ora fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)