Urbanistica, il Governo accelera: “Norma salva-Milano entro maggio. Sanerà le pratiche del passato”

IL GIORNO INTERNO

Per la norma salva-Milano è "questione di giorni, sarà inserita nel decreto salva-Casa che contiamo di approvare entro maggio in Consiglio dei ministri. Andremo a sanare le pratiche del passato. Per il futuro, invece, bisognerà rispettare le previsioni di legge". Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, al termine del sopralluogo alla caserma Montello di via Caracciolo di ieri mattina, fa il punto con i cronisti sulla guerra tra Procura e Comune riguardo alle pratiche edilizie giudicate illegittime dai magistrati. (IL GIORNO)

Su altre fonti

xh7/ads/mrv] (Tiscali Notizie)

Salvini "Conto a maggio approvazione decreto casa in Cdm" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

O meglio: non potrà farlo prima almeno di aver ricevuto il via libera da Giorgia Meloni. Non andrà come ha promesso Matteo Salvini. (la Repubblica)

. "Io porterò in Consiglio dei ministri entro il mese di maggio un provvedimento per regolarizzare e sanare tutte le piccole irregolarità interne che ci sono dentro alle mura domestiche". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Poterò in Consiglio dei ministri entro il mese di maggio un provvedimento per regolarizzare e sanare tutte le piccole irregolarità interne che ci sono dentro alle mura domestiche». Il generale, candidato dalla Lega alle Europee, è salito sul palco assieme al leader leghista. (Il Sole 24 ORE)

"Entro il mese di maggio porterò in Consiglio dei ministri un provvedimento per regolarizzare e sanare tutte le piccole irregolarità interne che ci sono dentro alle mura domestiche in modo tale che uno potrà pagare al Comune quello che deve pagare e tornerà proprietario delle sue mura". (Tiscali Notizie)