Da giugno Beatport accetterà pagamento in Bitcoin!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Bitcoin rimarrà, almeno in una primissima fase, l’unica a poter essere utilizzata per gli acquisti sulla popolare piattaforma per amanti della musica e DJ.

Si può essere amanti di Bitcoin e sostenitori sul medio e lungo periodo del suo dominio, pur evidenziando queste discrepanze.

Beatport sarà il primo retailer di musica al mondo ad accettare Bitcoin. Anche se a partire da giugno, almeno secondo la TimeLine che è stata diffusa dal gruppo con un comunicato stampa. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Crolla il Ripple XRP, affondando di oltre il 20% Bitcoin attaccato dalle vendite, capitola anche sotto la soglia dei $50.000 per la prima volta dall’inizio di marzo, pochi giorni dopo l’euforia innescata dallo sbarco sul Nasdaq di Coinbase, la piattaforma di trading delle criptovalute numero uno al mondo. (Finanzaonline.com)

Tre criptovalute a cui prestare attenzione. Le criptovalute, come asset class, hanno recentemente superato la capitalizzazione di mercato di 2,208 trilioni di dollari. (Dove Investire)

Arriva l’annuncio di un possibile ed improvviso crollo del Bitcoin: i nostri investimenti rischiano il collasso? Jp Morgan infatti, segue con molta attenzione l’evoluzione del mondo delle cripto-valute oramai da tempo. (kronic)

Il progetto è sicuramente unico, anche nel funzionamento. Ancora relativamente poco diffuso. Nonostante diversi broker siano molto attenti alle novità che arrivano sul mercato, CAKE è ancora difficile da scambiare con strumenti professionali. (Criptovaluta.it)

Studiamo l’impostazione tecnica e lo scenario operativo La discesa non sembra terminata e la volatilità aumenta. (Money.it)