Paola Severino, nuovo rettore della Luiss, vista da Umberto Pizzi. Le foto

Formiche.net INTERNO

Paola Severino è stata nominata oggi nuovo rettore dell'Università Luiss Guido Carli di Roma. La decisione è stata presa dal Cda della Luiss e Severino resterà in carica fino ad aprile 2018. Già vice-rettore della stessa università, è stata direttore ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altri media

I rettori e presidi che danno le cattedre ai propri figli,nuore, parenti –o parenti di altri rettori. “In una universitàmeridionale, in una facoltà giuridica è stata istituita una... (Rosebud Giornalismo online)

La decisione è stata presa dal Consiglio d'Amministrazione del prestigioso Ateneo romano. La Severino succede a Massimo Egidi ed è la prima donna a ... (NewNotizie)

La professoressa Severino, prima donna a ricoprire il prestigioso incarico di Rettore, è una ... Roma, 3 ott. (askanews)

ROMA - La nomina per acclamazione del nuovo rettore della Luiss-Guido Carli, Paola Severino, segna un punto di svolta importante nei sistemi di formazione dei giuristi del futuro. (Il Gazzettino)

E' stato nominato nella giornata di ieri il nuovo rettore della Luiss di Roma. Paola Severino, ex ministro del governo Monti, è il nuovo rettore della Luiss a Roma. (Newsly)

Intanto la Consulta si esprime sulla 190 per il caso De Luca. Ha dato il suo nome alla legge-anticorruzione ed è ora la prima donna alla guida dell'Ateneo privato romano. (Corriere della Sera)