Busta sospetta inviata a sindaco Genova spedita da Roma

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Genova 13 gen. - Il plico contenente una bottiglietta di liquido trasparente indirizzata al sindaco di Genova Marco Doria e' stata inviata alle 18,46 della sera del 4 gennaio dalle Poste di Roma di via Porta Angelica. Al posto del nome del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La busta, infatti, è stata stoppata dagli impiegati dell'Archivio Generale ed è stata consegnata ... (ItaliaPost.it)

Sul posto sono intervenuti gli artificieri e lo speciale nucleo batteriologico-chimico dei vigili del fuoco oltre ai ... (InfoCatania)

Lettera sequestrata e uffici evacuati per permettere l'intervento, sul posto anche personale di Arpal - il centro ... (CittaCorriere)

La busta, considerata minatoria, è stata individuata dagli impiegati dell'Archivio Generale delle Poste italiane di via Dante ed è stata immediatamente ... (PUPIA)

Busta sospetta al sindaco di Genova Marco Doria, dopo il ritrovamento questa mattina di una missiva contenente una fialetta di liquido presso il centro smistamento della posta del Comune all'archivio generale di via Dante, in centro città, Vigili del ... (Adnkronos)

Genova - Sequestrata alla sede centrale delle Poste di Genova una busta indirizzata al sindaco della città Marco Doria. (Genova Post)