Pagamento pensioni novembre 2020: accredito INPS in anticipo dal 27 ottobre

Informazione Fiscale ECONOMIA

Pagamento pensioni novembre 2020, anche per la nuova mensilità c'è l'accredito INPS in anticipo: dal 27 ottobre 2020 le somme a cui hanno diritto i pensionati possono essere ritirate secondo il calendario in ordine alfabetico.

Dal 27 ottobre 2020 i pensionati possono ritirare assegni pensionistici e indennità di accompagnamento presso gli uffici postali, in base a quanto indicato dal calendario riportato nel comunicato stampa del 23 ottobre 2020.

Data per il ritiro delle pensioni Ordine Alfabetico martedì 27 ottobre 2020 A-B mercoledì 28 ottobre 2020 C-D giovedì 29 ottobre 2020 E-K venerdì 30 ottobre 2020 L-O sabato 31 novembre 2020 P-R lunedì 2 novembre 2020 S-Z. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre testate

Ad esempio modificando il codice IBAN rilevato dalla procedura o di scegliere un’altra modalità di pagamento. Pensioni di inabilità, incremento solo su domanda. Come noto, per i soggetti titolari di pensioni di invalidità al 100% e in possesso dei requisiti di legge, l’adeguamento sarà riconosciuto d’ufficio. (InvestireOggi.it)

Ecco il calendario ufficiale Inps per le pensioni di novembre 2020:. Giorno Data Da A Martedì 27 ottobre A B Mercoledì 28 ottobre C D Giovedì 29 ottobre E K Venerdì 30 ottobre L O Sabato 31 ottobre P R Lunedì 2 novembre S Z. (The Wam.net)

Per i lavoratori che si avvicinano al raggiungimento dei requisiti per poter accedere alla pensione di vecchiaia la domanda più frequente è «quando mi pagheranno il primo assegno di pensione»? Se, invece, la domanda di pensione di vecchiaia viene presentata dopo il raggiungimento dei requisiti, la decorrenza della pensione spetta dal primo giorno del mese successivo a quello di presentazione della domanda di pensione. (Money.it)

Il pagamento dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili avverrà secondo questo calendario, in base alla lettera iniziale del cognome dei titolari delle prestazioni (Today.it)

Il pagamento avverrà secondo il calendario regolato dalla lettera iniziale del cognome dei titolari delle prestazioni a partire dal 27 ottobre. (QuiFinanza)

Rileva quindi la sede di lavoro, che significa «l’unità operativa presso cui sono denunciati in Uniemens i lavoratori». Attenzione: al momento le istruzioni INPS si riferiscono esclusivamente al periodo che va dal primo ottobre al 31 dicembre 2020. (PMI.it)