David di Donatello, C’è ancora domani vince il premio per i giovani. Cortellesi: “Spero presto ci sia educazione all’affettività in tutte le scuole”

David di Donatello, C’è ancora domani vince il premio per i giovani. Cortellesi: “Spero presto ci sia educazione all’affettività in tutte le scuole” Di Il film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi si aggiudica il prestigioso David Giovani, premio assegnato da una giuria di studenti delle scuole superiori. A consegnare il riconoscimento, il giovanissimo attore Federico Ielapi, noto per la sua interpretazione di Pinocchio nel film di Matteo Garrone (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri media

Il regista dopo la premiazione: "Siamo molto contenti e orgogliosi" (LAPRESSE)

A Cinecittà a Roma la 69esima edizione dei David di Donatello. C’è spazio anche per la musica dei film in concorso con Giorgio Moroder, Diodato, Malika Ayane e Mahmood che ha aperto la cerimonia con "Tuta gold". (ilgazzettino.it)

ROMA. Alla fine a vincere è Io capitano di Matteo Garrone che, con le avventure di Seydou e Moussa che lasciano Dakar per raggiungere l'Europa, si porta a casa ben sette statuette tra cui le due più importanti: miglior film, regia, fotografia, montaggio, suono, produttore ed effetti visivi. (l'Adige)

La miglior sceneggiatura originale, per cui era candidato Ceccherini, è andata però a C'è ancora domani David Donatello, il miglior film va a Io Capitano. Massimo Ceccherini alla cerimonia (055firenze)

Sono le parole del regista Matteo Garrone subito dopo la cerimonia di consegna dei David di Donatello a Cinecittà. Speriamo sia un’occasione per rilanciare questo film. (ilmessaggero.it)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)