Mistero del piede mozzato nel fiume Aniene, è svolta: identificata la vittima. Ecco chi è…

Caffeina Magazine INTERNO

Mistero risolto: il piede mozzato ritrovato nel fiume Aniene, appartiene a Gabriele Di Ponto. Si tratta di un 36enne romano, che ha passato la vita entrando e uscendo dal carcere per rapine, droga e violenza. La notizia del riconoscimento la rivela il ... (Caffeina Magazine)

Su altri media

Si chiama Gabriele Di Ponto, 37 anni, vari precedenti penali e ultrà della Lazio. gabriele di ponto Ha abitato per diverso tempo a Guidonia Montecelio prima di trasferirsi nella periferia est di Roma. (Tiburno.tv)

Manca ancora la prova del Dna, che sarà eseguita la prossima settimana, ma ormai sembrano ... (Quotidiano.net)

Un pescatore, mentre viaggiava su una piattaforma nel fiume all'altezza della foce dell'Aniene, ha scoperto e recuperato parte di un arto ... Orrore nel Tevere. (Stadio24.com)

Adesso la vittima ha un nome. Italiano, 37 anni, ultrà della Lazio con precedenti penali per spaccio di droga, rapina e violenza negli stadi. (Tuscia Web)

Interpretare le mosse imprenditoriali della Produzione Navigazione Rfi in questa fase di esodo e controesodo è impresa ardua. (Infomessina)

L'arto umano è stato mozzato all'altezza della caviglia. Secondo quanto accertato finora sull'arto, un piede sinistro tagliato di netto all'altezza della caviglia, è presente un tatuaggio con la scritta "SS Lazio, pronto a morire". (Stadio24.com)