«Tutto è iniziato con Palamara». Renzi e Crosetto: riaprire il caso

La Verità ECONOMIA

Convergenza bipartisan contro il silenzio calato sulla fuga di notizie che bruciò la nomina di Marcello Viola al vertice della Procura di Roma. Dalle carte spuntano soffiate da una cronista a un magistrato citato nelle telefonate.Ieri Matteo Renzi ha dichiarato al quotidiano Avvenire: «Mi auguro che... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia, come dicevo, è da subito divenuta oggetto di un vivace e a tratti infuocato dibattito in tutta Europa. Come sempre ha prodotto il duplice fronte contrapposto dei favorevoli e dei contrari, di quelli che salutano con gioia l’introduzione di questo nuovo diritto nella Costituzione francese e di quelli che viceversa lo contestano duramente. (Radio Radio)

Norah Neilson Gray (1882-1931), «Mother and child» (1920, circa, olio su tela, particolare), Edimburgo, National Galleries of Scotland Siamo a conoscenza di un numero infinito di dati sul rapporto complesso che lega, fin dall’inizio, una madre all’embrione (Corriere della Sera)

Tanti esultano, molti tacciono, rari osano dissentire. A larga maggioranza, compresa una cospicua fetta della destra lepenista. (Marcello Veneziani)

L’Italia stenta a considerarlo tale, un diritto appunto. E, come tutte le concessioni, il destinatario (anzi, in questo caso la destinataria) se la debba sudare e meritare. (Elle)

. Non posso astenermi dal deplorare pubblicamente l’ingiustizia morale e giuridica della legge che la Repubblica francese ha promulgato l’8 marzo 2024 che proclama essere l’aborto un diritto costituzionale. (Centro Studi Livatino)

Ci sono proteste sull’abbandono e i maltrattamenti di cani e gatti, indignazione contro l’abbattimento di orsi e cinghiali, sit in per salvare i topi dalle sperimentazioni. Non è più vero. (Famiglia Cristiana)