Impresa Milano, batte Trento ed è in Champions League

La Gazzetta dello Sport SPORT

Serata storica all’Allianz Cloud di Milano per la Powervolley, che batte Trento 3-1 e raggiunge la sua prima storica qualificazione in CEV Champions League. Un traguardo importante che chiude una stagione ricca di soddisfazioni per Milano. Stagione che ha visto l’esplosione di un gioiellino come il belga Reggers, la maturazione di un talento nostrano come Porro e un canto del cigno da sogno per Ishikawa, che lascia in dote la Champions League prima di un suo ormai probabilissimo addio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La corsa nei Play Off 2024 dell’Itas Trentino si conclude in gara 4 di Finale per il 3° posto. Perdendo stasera per 1-3 all’Allianz Cloud di Milano, i Campioni d’Italia hanno infatti dovuto cedere definitivamente il passo ai padroni di casa, terminando ai piedi del podio la propria cavalcata nel campionato italiano. (agenzia giornalistica opinione)

Gara 4 Dopo due tie-break con vittorie casalinghe nei primi incontri della serie, nel terzo round è arrivato il successo esterno con il massimo scarto dell’Allianz Milano. (Volleyball.it)

I meneghini hanno così chiuso la serie in proprio favore, hanno acquisito il piazzamento di prestigio e soprattutto si sono qualificati per la prossima edizione della Champions League insieme a Perugia e Monza (protagoniste della sfida per lo scudetto). (OA Sport)

Il campionato dell’Itas è finito e in mano non resta praticamente nulla. I lombardi hanno vinto 3-1 gara 4 in casa e conquistato anche l’ultimo pass che garantisce l’accesso alla prossima Champions League (Corriere del Trentino)

Allianz Milano -Itas Trentino 3-1 (25-21, 18-25, 25-20, 25-21) Allianz Milano vince Gara 4 e si aggiudica il pass per la Champions. Trento disputerà la CEV Cup (Lega Pallavolo Serie A)

Gara 4 Allianz Milano - Itas Trentino 3-1 (25-21, 18-25, 25-20, 25-21) Allianz Milano: Porro 0, Ishikawa 28, Loser 8, Reggers 18, Mergarejo Hernandez 11, Vitelli 6, Colombo (L), Kaziyski 0, Zonta 0, Catania (L), Dirlic 0. (Volleyball.it)