Mattarella: nessun malato deve sentirsi invisibile o dimenticato

Tiscali.it INTERNO

Roma, 28 feb. (askanews) - "Nessun malato, ovunque ma particolarmente nella nostra Repubblica, deve sentirsi invisibile o dimenticato". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando al Quirinale in occasione della giornata ... (Tiscali.it)

Su altre fonti

"La nostra Costituzione-ricorda-tutela la salute come fondamentale diritto","dirittp ... (Rai News)

LUCCA - Venerdì prossimo, 3 marzo, sarà un giorno speciale per Lucca. (NoiTV - La vostra televisione)

(askanews) - "Ai carabinieri ho precisato che ci sono altre persone in attesa di andare in Svizzera per il suicidio assistito. Due persone hanno già preso un appuntamento e io le aiuterò, una economicamente e l'altra materialmente". (askanews)

Si è svolta questa mattina al Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la celebrazione della X Giornata delle Malattie Rare, nel corso della quale hanno preso la parola la Presidente di UNIAMO ... (Meteo Web)

(Regioni.it 3111 - 28/02/2017) Celebrata la decima giornata mondiale delle malattie rare al Quirinale con l'intervento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “E' necessario uno ... (Regioni.it)

E il ministro della Salute Beatrice Lorenzin annuncia l'imminente pubblicazione in Gazzetta ufficiale dei nuovi Lea che riconoscono 110 nuove malattie rare. (Quotidiano Sanità)