Una Vita anticipazioni dal 12 al 17 settembre: il ritorno inaspettato di Laura

Una Vita, nuovo scontro tra Genoveva e Felipe. Laura torna a Acacias 38, il primo a parlaci è proprio Velasco che la convince a testimoniare a favore di Genoveva.

Le anticipazioni di Una Vita per la prossima settimana sono concentrate soprattutto sul destino di Genoveva che accusata della morte di Marcia dovrà dimostrare la sua innocenza in giudizio.

Felicia riesce ad avere un colloquio privato con Marcos che è molto lusingato dell’attenzione della donna

Durante il processo Velasco riesce a demolire la testimonianza di Cesareo, il guardiano va in confusione e diviene poco attendibile. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

Bellita non riesce a coinvolgere Felicia nella sua decisione di partire per l’Argentina per andare da Cinta ed Emilio. Domenica 12 settembre “Una Vita” va in onda su Canale 5 dalle 14.20 alle 16 (SoloDonna)

Le anticipazioni di Una Vita sono incredibili. Il suo piano vendicativo contro Felipe va avanti ma salteranno fuori vari ostacoli, pertanto la Salmeron si spingerà molto oltre i limiti. (DirettaNews.com)

Attenzione: sabato 11 settembre, eccezionalmente, Una vita inizierà alle 16,00 con la prima metà della puntata n. 1246. In soffitta proseguono i contrasti per via della decisione di Servante e Fabiana di far “interpretare” a Marcelina il ruolo della loro finta figlia. (Tv Soap)

Il gossip. Camino, sembra davvero molto preoccupata per quello che sta accadendo, anche perchè non riesce a trovare il marito. Anche se dichiara di essere pronta a darle tutto il sostegno possibile commette un gravissimo errore, rivela tutto ad Anabel. (Leggilo.org)

Una Vita anticipazioni: Felipe ha teso una trappola a Genoveva, ma lei non si è lasciata ingannare. Difendersi non basta, Felipe sa che deve attaccare per vincere questa guerra e deve farlo con astuzia, il suo nemico, Genoveva, infatti, è scaltro e senza scrupoli. (ComingSoon.it)

Una Vita, anticipazioni 13 settembre: Bellita vuole partire, José no. Aumenta la determinazione di Bellita ad andare in Argentina per assistere Cinta, che è in tournée, ma è incinta; José invece preferisce che lei ed Emilio siano lasciati tranquilli e se la cavino da soli. (NonSoloRiciclo)