Gli ambasciatori di Assad cacciati dall'Occidente

il Giornale ESTERI

Via gli ambasciatori e se ci sarà l'ok dell'Onu - fa sapere il neo presidente francese François Hollande - via anche all'intervento militare in Siria. Occidente a muso duro contro il regime siriano di Bashar el-Assad dopo l'atroce massacro di Hula, ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il ministro degli Esteri Giulio Terzi: "Il massacro ha segnato un punto di svolta" Mosca, 28 maggio 2012 - Per Mosca "entrambe le parti", ... (Quotidiano.net)

L'ONU ha condannato tutte le parti in causa per la strage di Hula, in Siria, dove sono rimasti uccisi centinaia di civile ed anche diversi bambini. (Teleborsa)

La possibilità è stata negata anche dal neoeletto presidente francese Francois Hollande. TweetLa Russia non permetterà al Consiglio di Sicurezza dell’Onu di autorizzare un intervento militare straniero in Siria. (Expoitalyonline)

Beirut (Libano), 28 mag. (LaPresse/AP) - L'inviato speciale di Onu e Lega araba Kofi Annan è arrivato a Damasco per colloqui con il presidente siriano Bashar Assad e altri alti funzionari. (LaPresse)

Il Consiglio di sicurezza Onu ha condannato Damasco per l'uso di armi pesanti. Il diplomatico ha definito “ripugnante” la strage e chiede la fine delle violenze. (AsiaNews)

(AGI) New York - Gli osservatori Onu hanno confermato che ad Hula, teatro del massacro di oltre 100 civili in Siria, sono stati sparati colpi di artiglieria da carraramti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)