Allerta neve a New York, De Blasio: “Potrebbe essere la peggiore della storia”

La Stampa INTERNO

Sulla costa orientale americana si sta per abbattere una tempesta di neve senza precedenti: da Philadelphia a New York City, al Maine sono attesi fino a 90 cm di neve e la paralisi dei trasporti che coinvolgerà decine di milioni di persone. A lanciare l’allarme il National Weather Service secondo il quale la tempesta inizierà da lunedì pomeriggio e... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nelle prossime settimane un gruppo armato in Sud Sudan rilascerà gradualmente circa 3.000 bambini soldato. Lo annuncia l’Unicef, che ha preso Articolo Sud Sudan,presto rilascio bimbi soldato pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Imbiancate le città di Enna, Caltanissetta e Ragusa, con temperature di -1°C a Enna, 0°C a... Ha nevicato a partire dai 500 metri circa su tutta la Regione. (RagusaTG)

Il lobo europeo del Vortice Polare scivolerà verso sud e si posizionerà sull'Europa centro-settentrionale, influenzando in maniera marcata... Nel corso dei prossimi giorni si aprirà, finalmente, una fase meteo-climatica dal sapore prettamente invernale. (Meteo Portale Italia)

Nuovo, repentino cambiamento della circolazione atmosferica. Alle fredde correnti orientali che spirano in queste ore su gran parte dell'Italia, si sostituiranno umidi venti occidentali che accompagneranno il passaggio di un rapido sistema perturbato. (Meteo Portale Italia)

Le previsioni rispettate: e anche la prossima settimana il tempo sarà instabile (Corriere della Sera)

Aperto a Verona, in piazza Bacanal 5 a San Zeno, un centro d’accoglienza temporaneo per mamme in grave disagio abitativo. (Verona Oggi)