Scudo fiscale alla IBS di San Marino, il leghista Pini sotto inchiesta

San Marino Fixing.com INTERNO

È proprio un brutto periodo per la Lega Nord e per i leghisti tartassati dai giudici su ogni fronte. Non ci scappa neppure Gianluca Pini, 39 anni, l’esponente di maggior spicco dei leghisti romagnoli, tirato in ballo dal Corsera per aver “scudato” 400 mila euro all’IBS di San Marino. (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altre testate

Nel nostro paese 8mila chilometri di lidi, sei persone su dieci vivono vicino al mare, con una densità abitativa che ha compromesso l'equilibrio naturale. (La Repubblica)

I sostenitori, le liste collegate al Candidato Sindaco, Verdi, Ri-Legnano, IDV, lista civica e cittadini comuni... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Sabato 28 Aprile “From G&G with love” ‘ presenta al Nadine di Naro, sito nella statale 410 per Camastra, l’evento Light Party. Serata d’eccezione con un’ atmosfera con dei ritmi mediterranei e sound pop’n ‘roll dei Pachira che si esibiranno dal vivo in giardino. (Canicatti Web Notizie)

Sin dalle prime periferiche dedicate al mondo dei videogiochi i brand più rinomati del mondo dei componenti per PC hanno investito un quantitativo considerevole di risorse in questo settore, che sin dall’inizio, è sempre stato un mercato florido ed in crescita. (TechArena)

BARI – Un tronista in lista con l’Udc a Lecce, la lista ‘Fascismo e liberta” che si presenta a Sant’Eramo in Colle, la candidatura, poi [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

L'excursus legislativo dell'anno appena scorso. (IBTimes Italia)