Foschi: ”Conte non andrà mai al Napoli, per il bene della squadra tifo per Italiano”

Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: Foschi: Sono cambiate molte cose nel calcio. Ho avuto molti presidenti nel calcio “Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoNapoli.net La suggestione Lopetegui è svanita per convinzione e moti di piazza. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku nelle ultime ore è stato accostato al Napoli, il centravanti potrebbe lasciare la Roma in estate. Il nuovo Napoli sta pian piano prendendo forma nella testa di Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, conscio degli errori commessi la scorsa estate, sta programmando in anticipo le proprie scelte in vista del prossimo campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte Fuori dai Giochi: Smentite sulle Richieste d’Ingaggio La corsa alla panchina del Napoli si restringe a un testa a testa tra Italiano e Pioli, mentre la pista Conte si allontana. De Laurentiis e Manna valuteranno con calma. (Napolipiu.com)

Ultime tre giornate di campionato per il Napoli, che non vede l’ora di gettarsi a capofitto nella prossima stagione. Troppe le battute d’arresto degli azzurri nel corso dell’anno, che non hanno saputo ripetere la gloriosa cavalcata che ha portato allo scudetto lo scorso anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato dai colleghi della Rai con Ciro Venerato, ?Stefano Pioli tratta col Napoli ma il Milan deve ancora scegliere il successore. Conceicao è pronto a svincolarsi dal Porto, lo sponsorizza Mendes. (CalcioNapoli24)

NAPOLI – Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano del Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)