Provincia di Arezzo, in Consiglio la maggioranza resta di centrosinistra. Tre i valdarnesi eletti

ValdarnoPost INTERNO

Si chiude però con uno scarto inferiore al punto percentuale, la sfida fra la lista di centrosinistra e quella di centrodestra. Presidente riconfermato Roberto Vasai, 6 seggi vanno alla lista più votata, cinque alla seguente. Entrano i valdarnesi Botti ... (ValdarnoPost)

Ne parlano anche altri media

“E’ stato consegnato stamattina a Torrimpietra, alla Fondazione Emanuela Panetti, un appartamento che la signora Cristina Albertini, da sempre vicina ai bisogni del territorio, ha messo a disposizione completamente ristrutturato”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Possono partecipare olivicoltori e produttori di olio in proprio, singoli o associati con l’olio prodotto nell’annata 2016/2017. (Punto a Capo Online)

Domenica 18 Dicembre sono state presentate le liste per il rinnovo del Consiglio provinciale di Latina in programma per l’8 The post Rinnovo del Consiglio provinciale di Latina: l’appello del PCI ai candidati delle liste civiche e sinistra appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

La cancellazione del gruppo di Hangzhou era giunta solo a dicembre 2015, su scelta dello Us trade…Continua a... Il colosso dell’e-commerce è stato riportato nella lista dei portali che trattano la vendita di prodotti contraffatti. (La Prima Pagina)

Ha vinto la lista di centrosinistra con 121 voti, 74 le preferenze raccolte dalla lista di centrodestra, 3 le schede bianche. In termini di voti ponderati, riportando il risultato sulla base della ... (buongiornoRimini)

Non si placano le polemiche all’interno del centrosinistra perugino sulla lista di nomi, presentata lunedì, in vista delle elezioni di secondo grado dell’otto gennaio, quando consiglieri comunali e sindaci di tutta la regione voteranno per rinnovare i consigli provinciali (a Terni andrà scelto anche... (Umbria24)