L'Inter prenota Kessié

Sportal SPORT

Franck Kessié è stato, senza dubbio, la grande rivelazione di questo primo scorcio di stagione. L'ivoriano ha realizzato la bellezza di 5 reti nelle prime sette uscite con la maglia dell'Atalanta, attirando su di sé le attenzioni di tutti i più ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua a leggere... (Calcio World)

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Franck Kessie of Atalanta BC in action during the Serie a match between Atalanta BC and FC Torino at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 11, 2016 in Bergamo, Italy. (fcinter1908)

Dopo un ottimo inizio di stagione con la maglia dell'Atalanta, il giovane Frank Kessié (classe '96) è finito sotto i riflettori di molti importanti club europei tra cui l'Inter: nella sessione di calciomercato di gennaio potrebbe così scatenarsi un ... (CalcioMercato Inter)

A goderselo è l'Atalanta di Gasperini, che ha avuto ... (ultimecalcionapoli.it)

Partendo da questi ... Milano, 9 Ott – Il ds Ausilio, su mandato della Suning proprietaria dell'Inter, è in cerca di possibili promesse del calcio mondiale. (Football Italia)

Franck Kessié sta disputando un inizio di stagione incredibile che lo ha reso uno dei pezzi pregiati delle prossime sessioni di mercato. (Eurosport.it)