UFFICIALE – Spezia, ecco il nuovo portiere titolare

SOS Fanta SPORT

Ora è ufficiale: Dragowski è un nuovo portiere dello Spezia.

Nel 2014 debutta in prima squadra, per guadagnarsi poi il posto da titolare la stagione successiva, esordendo in Europa League nel 2015.

Il forte portiere polacco arriva a titolo definitivo dall’ACF Fiorentina, ed ha sottoscritto con la società di via Melara un accordo di 3 anni.

Ecco il comunicato diramato dal club ligure oggi: “Bartlomiej Dragowski è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Kiko Casilla al Getafe, l’annuncio ufficiale del club spagnolo. Il Getafe ha un nuovo portiere. Il portiere spagnolo, dopo aver risolto il suo contratto con il Leeds, torna in Liga. (Calcio In Pillole)

Classe 1997, Dragowski muove i primi passi nel mondo del calcio nelle giovanili del Jagiellonia Bialystok, squadra con cui esordisce in III Liga nel 2013. L'estremo difensore polacco arriva dalla Fiorentina, vestirà la maglia numero 69 LA SPEZIA (ITALPRESS) - Bartlomiej Dragowski è un nuovo calciatore dello Spezia. (Tiscali)

In giornata tutto si è ricomposto con la Fiorentina che ha pagato la mensilità e ora il club spezzino ha ufficializzato l'arrivo del polacco. Dragowski ha firmato un triennale con un primo anno a 750mila euro, gli stessi che guadagnava alla Fiorentina, e i successivi due a salire. (La Sicilia)