I primi ricollocati Ue in partenza da Ciampino per la Svezia, ai 19 rifugiati eritrei il saluto di Alfano

Adnkronos INTERNO

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Sono iniziati i 40mila ricollocamenti dall'Italia previsti dagli accordi raggiunti a livello europeo a metà settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Via ai primi ricollocamenti dall'Italia del piano Ue. (Civonline)

09 ottobre 2015 09.42 Il primo gruppo di ricollocati che partono oggi dall'aeroporto di Ciampino per il Nord della Svezia è composto da cinque donne e 14 uomini. I rifugiati, i primi a essere ... (Rai News)

Per celebrare l'inizio dell'attuazione del piano Ue il Commissario Avramopoulous è ... (euronews)

Dopo le quote dei richiedenti asilo che hanno fatto accapigliare l'Europa e stanno mettendo in pericolo la leadership di Angela Merkel, alle prese con esponenti "ribelli" e una spaccatura interna sempre più profonda, ora tocca ai rimpatri massicci dei ... (L'Huffington Post)

(ANSA) - AEROPORTO DI CIAMPINO, 9 OTT - E' decollato stamattina dall'aeroporto di Ciampino l'aereo della Guardia di Finanza con a bordo i primi 19 profughi eritrei diretti in Svezia nell'ambito del piano della relocation disposto dalla Commissione ... (Il Messaggero)