Lol, Katia Follesa e lo stop alle riprese: il retroscena

Lol, Katia Follesa e lo stop alle riprese: il retroscena
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Katia Follesa, seconda classificata della prima edizione di Lol-Chi ride è fuori, ha svelato alcuni aneddoti del programma del momento.

Come quando eravamo rimasti solo io e Ciro e Mara Maionchi è entrata a sorpresa raccontandoci una barzeleltta in bolognese.

La comica lanciata da Zelig ha raccontato che sono accadute tante cose in quella stanza che, per mancaza di tempo, sono state tagliate dal montaggio finale. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lol, Katia follesa e l'incidente con Ciro. L’incidente a Lol è successo quando Katia Follesa ha interpretato “Barbie tris di primi” ed è stata sollevata di peso da Ciro: “La mia costola si è incrinata durante lo sketch “Barbie tris di primi” – ha raccontato in un’intervista a “F” - Ciro mi ha sollevata e ho sentito un dolore pazzesco. (leggo.it)

Katia Follesa dichiarazione shock su Lol: “Dolore pazzesco”

Tutti i contenuti, in più, però sono disponibili sempre su Amazon Prime, e tra questi possiamo vedere anche un momento particolare di Katia, ovvero quando ha provato un forte dolore. Tra i vari personaggi che partecipano troviamo anche la bravissima Katia Follesa, che di recente ha rilasciato una particolare intervista al giornale F facendo una dichiarazione che nessuno si aspettava. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr