Battiti Live 2021, un ballerino di Amici 20 nel corpo di ballo del programma musicale

Tornando a Battiti Live 2021, nel cast ci saranno molti ex compagni della scuola di Amici di Stanzani.

Battiti Live 2021, un ballerino di Amici 20 nel corpo di ballo del programma musicale. Il prossimo 25 giugno inizierà Battiti Live 2021, in diretta, su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba.

Guarderete Battiti Live 2021?

Marco Montrone, presidente di Radio Norba, ha rivelato anche il corpo di ballo dell’evento e, tra gli altri, ha confermato la presenza di un ballerino di Amici 20: Tommaso Stanzani. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rispetto al 2020 c’è un’importante novità: quest’anno lo show della radio del sud tornerà ad essere trasmesso in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba. “Radio Norba e Battiti per me sono ormai famiglia, questa è la mia quinta edizione (ManduriaOggi)

Cinque le serate : 25, 27 e 29 giugno, 1 e 3 luglio, a cui seguirà una puntata compilation. Insieme a questo cast stellare Radio Norba ed Italia 1 restituiranno a tutti gli italiani dalla bellissima Puglia momenti di allegria e spensieratezza, per riassaporare il gusto dell’estate, di questa nuova estate che tutti meritiamo di vivere con più fiducia per il futuro” (Sky Tg24 )

A partire dal prossimo 25 giugno, avrà inizio la 19° edizione del Battiti Live che, quest’anno, si chiamerà Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. Quest’anno, lo show di Radio Norba tornerà ad essere trasmesso in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, il 25, 27 e 29 giugno e il 1° e 3 luglio, più una puntata “compilation”. (Soundsblog)

La piattaforma Radio Norba si arricchisce di 4 nuove Radio Digitali: Radio Norba. Italiana, Radio Norba Battiti, Radio Norba Joy e Radio Norba Amore Anche Radio Norba Tv per il 2020 si conferma in vetta alla classifica come prima Tv. (Corriere di Taranto)

Confermata, da metà luglio, la trasmissione in prima serata su Italia 1. Battiti Live torna con la 19esima edizione venerdì 25 giugno 2021. (Today.it)

Nel cast di questa manifestazione, però, ci sarà una vecchia conoscenza di Amici 20. Potrebbe esserci una novità nel corpo di ballo: secondo alcune indiscrezioni, infatti, Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici 20, potrebbe essere tra i professionisti. (SoloDonna)