Figc, Tavecchio e la gaffe sulle banane. Poi le scuse

Corriere dello Sport.it SPORT

Il candidato alla presidenza della Figc: «Fino a 50 anni un compromesso l'ho fatto, da direttore di banca e sindaco, a 70 anni di compromessi non ne faccio mica. Non voglio certo diventare il più ricco del cimitero». ROMA - «Le questioni di accoglienza sono ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

All’ex campione del Milan Demetrio Albertini, vicepresidente federale dimissionario in Serie A sono rimaste al suo fianco solo Juventus e Roma: all’assemblea di Lega un cappotto inaspettato nelle proporzioni, 18-2 a favore di Tavecchio, che raccoglie quasi l’unanimità tra le squadre per il ruolo di presidente... (JuveNews24)

Il consenso attorno al suo nome delle componenti di ... (Calciopress)

Ha detto ... (Sprint e Sport)

(ANSA) – ROMA, 25 LUG – “Il nuovo ct? Non compete a noi, ma saràla prima cosa che il presidente federale e il consiglio federaledovranno affrontare dopo l'11 agosto”. (euronews)

E lo fa partendo dal lavoro svolto per i dilettanti «Oggi si parla solo di brand, ... Carlo Tavecchio, in quel di Milano, sta presentando la propria candidatura a presidente della FIGC. (Calcio News 24)

Un vero e proprio fiume in piena, Carlo Tavecchio, ormai ad un prossimo da diventare nuovo Presidente della FIGC, il 71enne presidente della Lega Nazionale Dilettanti (dal 1999), oggi in assemblea elettiva ha detto la sua sul momento del calcio, sui suoi ... (Fantagazzetta)