Il percorso di una donna al centro del nuovo spot di Axa per mandare un messaggio di fiducia

Brand News ECONOMIA

Ideato da Publicis Conseil, con pianificazione e adattamento curati da Publicis Italia, il film narra il percorso di una donna che, in momenti chiave della sua vita, a partire dall’infanzia, acquista fiducia passo dopo passo, cogliendo la fiducia negli sguardi delle persone che incontra.

La campagna, articolata in una video strategy dal forte impatto visivo ed emozionale che coinvolge tv e web in diversi formati (30” e 15”), punta inoltre a raccontare attraverso verticali dedicati l’impegno di AXA sui temi chiave della salute, responsabilità sociale e imprese. (Brand News)

Su altri giornali

È un messaggio positivo e corale quello al centro della nuova campagna pubblicitaria globale di Axa, on air dal 21 febbraio, per 3 settimane. La nuova campagna globale di Axa, sottolinea Patrick Cohen, Ceo del Gruppo assicurativo Axa Italia, "ha come protagonista il progresso: un progresso che non deve più generare debiti verso la società ma renderla più sostenibile, inclusiva e resiliente (Adnkronos)

Leggi anche: TUTTI GLI SPOT IN PARTENZA A FEBBRAIO. La campagna è ideata da Publicis Conseil ed è veicolata in Italia con adattamenti creativi di Publicis Italia e planning di Starcom. E’ questo il messaggio al centro della nuova campagna pubblicitaria globale del gruppo assicurativo AXA, in onda nel nostro Paese dal 21 febbraio, per 3 settimane sulle principali emittenti tv e sul web. (Engage)