Il percorso di una donna al centro del nuovo spot di Axa per mandare un messaggio di fiducia

Il percorso di una donna al centro del nuovo spot di Axa per mandare un messaggio di fiducia
Brand News ECONOMIA

Ideato da Publicis Conseil, con pianificazione e adattamento curati da Publicis Italia, il film narra il percorso di una donna che, in momenti chiave della sua vita, a partire dall’infanzia, acquista fiducia passo dopo passo, cogliendo la fiducia negli sguardi delle persone che incontra.

La campagna, articolata in una video strategy dal forte impatto visivo ed emozionale che coinvolge tv e web in diversi formati (30” e 15”), punta inoltre a raccontare attraverso verticali dedicati l’impegno di AXA sui temi chiave della salute, responsabilità sociale e imprese. (Brand News)

Su altri giornali

Leggi anche: TUTTI GLI SPOT IN PARTENZA A FEBBRAIO. La campagna è ideata da Publicis Conseil ed è veicolata in Italia con adattamenti creativi di Publicis Italia e planning di Starcom. Un futuro rispetto al quale Axa vuole contribuire anche con azioni concrete per migliorare la vita delle persone. (Engage)

Axa, messaggio corale di fiducia al centro nuova campagna pubblicitaria

In Axa, crediamo che più ci si sente protetti, più si ha fiducia nell’affrontare il futuro. È un messaggio positivo e corale quello al centro della nuova campagna pubblicitaria globale di Axa, on air dal 21 febbraio, per 3 settimane. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr