Finale scudetto Perugia-Monza, PalaBarton verso il sold out per gara 1. Coach Lorenzetti: «Ragazzi motivati, spero si godano la finale»

ilmessaggero.it SPORT

Il PalaBarton va spedito il tutto esaurito per la prima sfida della serie finale che da domani porterà all’assegnazione dello scudetto. Mentre i Block Devils di Angelo Lorenzetti preparano gara 1 contro la Mint Vero Volley Monza, per la sfida che andrà in scena alle 20,30 avanza a grande ritmo la vendita dei biglietti e la società bianconera annuncia il «total white». Come già accaduto per le grandi occasioni degli anni precedenti, il palazzetto di Pian di Massiano tornerà a vestire in blocco l’abito bianco. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E se Modena non avesse "mollato" Cachopa... (Volleyball.it)

Sir Susa Vim Perugia: Giannelli 6, Plotnytskyi 18, Resende Gualberto 9, Ben Tara 17, Semeniuk 13, Russo 12, Toscani (L), Leon Venero 2, Solé 2, Colaci (L). N.E. Candellaro, Held, Herrera Jaime, Ropret. (Volleyball.it)

Perugia ha vinto la gara-1 della Finale Scudetto di volley maschile andata in scena di fronte al proprio pubblico del PalaBarton. I Block Devils hanno sconfitto Monza per 3-1 (27-25; 25-18; 23-25; 25-23), riuscendo ad annullare tre set-point nella prima frazione e a placare la verve dei brianzoli nel quarto parziale. (OA Sport)

I ragazzi di Eccheli non si perdono d’animo e riescono a portare Perugia al quarto set. La Sir Safety tira su dal nulla un primo set praticamente perso (sotto 15-20) e ne raccoglie i frutti anche nel secondo sfruttando le difficoltà di Monza nel secondo. (SPORTFACE.IT)

Un anno dopo Perugia arriva dove aveva sempre voluto arrivare. Questa sera alle 20.30, al PalaBarton, gioca gara 1 della finale scudetto contro la Mint Vero Volley , con diretta TV su Raisport e streaming sulla piattaforma web VBTV. (Tuttosport)

La squadra di Lorenzetti va a caccia del secondo titolo della sua storia dopo quello conquistato nel 2018. (OA Sport)