Napoli, dilemma Sarri: Mertens o Milik contro la Juventus? Ecco quando deciderà il tecnico

90min SPORT

​E ora c'è un dilemma per Maurizio Sarri , allenatore del Napoli . Un Milik così, vero trascinatore in queste ultime gare, è dura lasciarlo fuori. Il polacco, partito titolare contro l' Udinese , nella vittoria di ieri 4-2, non solo ha giocato benissimo, ma ha segnato anche il momentaneo 3-2, gol… (90min)

Su altri media

Milik non sarà Inzaghi, ma in questo momento è uno dei pochi indispensabili in un Napoli che di riffa o di raffa non molla e che vuole sudare sangue. (Contra-Ataque)

In vista di Juventus-Napoli, Sarri è nella condizione dei grandi allenatori che guidano grandi squadre: una finale da vincere, e avrà ragione solo se vincerà. (ilnapolista)

DA MILIK A ZIELINSKI, DA MERTENS A INSIGNE: QUALI ARMI UTILIZZERA' SARRI PER SCARDINARE IL FORTINO BIANCONERO? (Fantagazzetta)

Francesco Marolda scrive sulle pagine del Corriere dello Sport oggi in edicola: "E' un peccato che il Napoli negli ultimi tempi abbia rallentato e che certi errori - degli ultimi tempi, ma non solo - rischino ancora di far torto alle celebrate bellezze della squadra. (Tutto Napoli)

Arkadiusz Milik l’arma in più di Maurizio Sarri per il duello scudetto con la Juventus: il Napoli ora ci prova Nel momento del bisogno, ancora una volta sarebbe il caso di dire, si è palesato Arkadiusz Milik : il Napoli si è complicato la vita – come accade spesso recentemente – nella sfida… (Calcio News 24)

"La Juve è stanca anche mentalmente - le sue... (ilBianconero)