Gaza, Gran Bretagna, Francia e Germania chiedono stop alle ostilità

La Prima Pagina ESTERI

I tre Paesi hanno presentato all’Onu elementi di una risoluzione del Consiglio di sicurezza per mettere fine a sei settimane di conflitto a Gaza. Il documento chiede il cessate il fuoco immediato. L’obiettivo è ottenere il sì veloce di tutti e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

I comandanti militari di Hamas sono nel mirino di Israele: Tsahal ha colpito e ucciso, nelle prime ore di oggi a Gaza, tre dirigenti delle Brigate Ezzedine al-Qassam: sono Mohammed Abou Chamala, Raëd al-Atar et Mohammed Barhoum. (euronews)

Torna la guerra a Gaza, un giorno dopo la fine del cessate il fuoco tra Israele e Palestina, con il fallimento della mediazione dell’Egitto. Stamattina, dal Nord della Striscia, sono partiti nuovi razzi verso il Sud di Israele, ma, stavolta, il mirino è puntato su Tel Aviv e sul suo aeroporto. (Notizie - Guidone.it)

E' quanto ha dichiarato il braccio armato di Hamas, Brigate Ezzedin al Qassam, ... (Internazionale)

Iraq, l'ex dj sospettato di essere il boia di Foley (La Repubblica)

La donna ha rivisto il figlio. La pistola ancora non si trova. (Umbria24)

Lo hanno indicato fonti dei soccorsi ... (TMNews) - Almeno 27 palestinesi, tra i quali tre comandanti del braccio armato di Hamas e diversi bambini, sono stati uccisi nei raid aerei israeliani nella Striscia di Gaza, nel 45esimo giorno di conflitto. (TMNews)