Ielpo: "Romagnoli in difficoltà con Lukaku per tutta la partita"

Milan News SPORT

Contro lo Spezia e contro l’Inter sono gol subiti in cui stai andando in pressing, sbagli, e poi corri all’indietro.

Quando vedi l’azione pericolosa se non sei riuscito a chiudere il pressing devi fare fallo

Se vai in pressing offensivo e Romagnoli accorcia su Lukaku deve fare fallo.

Uno solo, nel secondo tempo, di frustrazione.

L'ex rossonero Mario Ielpo, intervenuto a Milan TV durante "L'inferno del lunedì", ha commentato così la prestazione di Alessio Romagnoli nel derby di ieri: "Romagnoli è stato in difficoltà per tutta la partita su Lukaku. (Milan News)

Su altri media

Il Milan ha avuto le opportunità, ma i tre dietro chiudono tutto e in transizione poi ti brucia. Ora è una concorrente fortissima, io continuo a pensare che ci siano due squadre più forti: Juve e Inter (fcinter1908)

Un Ibrahimovic a cui Lukaku ha lasciato solo le briciole, un Ibrahimovic sostituito e malinconico. Romelu Lukaku ha stravinto il duello con Zlatan Ibrahimovic e l'ha voluto gridare in un San Siro vuoto, dove le sue urla sono risuonate in tutte le orecchie presenti. (fcinter1908)

Un centinaio i tifosi che si sono presentati intorno alle 11, con uno striscione in ricordo di Mauro Bellugi, morto ieri. L’Inter capolista e il Milan secondo in classifica si giocano l’ennesimo derby stagionale: conquistare la stracittadina equivale a ipotecare un gran bel pezzo di scudetto. (Corriere della Sera)

Da una media di 2.5 punti nelle prime 8 partite si è passati ad una media di 1.4 nelle ultime 7 gare” Il Milan è calato rispetto all’inizio ed è calata anche la media punti. (Pianeta Milan)

Vediamo, dunque, in questo video della redazione di ‘GazzettaTV‘, tutti i meme più divertenti della gara. Milan-Inter 0-3: il derby di Milano visto sui social. Il derby Milan-Inter, a ‘San Siro‘, è terminato 0-3 per i nerazzurri di Antonio Conte. (Pianeta Milan)

L’ex attaccante della Juventus Nicklas Bendtner sta riflettendo sul suo futuro: probabile la decisione del ritiro quest’anno. La Juventus ha avuto nella sua storia grandissimi attaccanti da poter schierare nel proprio undici titolare. (Calcio mercato web)