Terremoto, Chiti: nessuno deve sentirsi solo di fronte a questa tragedia

Prima Pagina News INTERNO

"Non dobbiamo in alcun modo consentire che qualcuno si senta solo di fronte a questa tragedia. Si tratta di una emergenza da affrontare immediatamente con solidarietà, generosità e coesione tra cittadini, istituzioni e unità di soccorso per assicurare il miglior sostegno possibile alle persone colpite dal... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Don Ivan voleva bene alla sua chiesa ea cio' che c'era dentro. MODENA. (Giornale di Puglia)

Morto per proteggere i simboli in cui credeva fortemente, tanto da volerli custodire da nuove, forti e devastanti scosse, come fa un padre con i suoi figli. Questa fine tragica è toccata a don Ivan Martini, parroco della chiesa di Santa Caterina ... (Gazzetta di Modena)

Così Don Ivan stamattina, accompagnato da due vigili del fuoco, è entrato nella chiesa per ... (RaiNews24)

Eppure don Ivan Martini è morto per quella statua, o per quell'immagine. Ma sappiamo che, da un punto di vista artistico, non valeva granché. (La Stampa)

Il 30 Maggio 2012, alle ore 18.00, si è tenuta, nella gremitissima Chiesa del Villaggio dei Ragazzi, dedicata a Santa Maria della Pace e al Beato Josè Sanchez del Rio, la Santa Messa in ricordo di Don Salvatore d’Angelo, Fondatore … Continua a leggere → (quicaserta.it)

A Carpi: apertura di tutte le scuole di ogni ... (Modenaonline)