Bayern da record, Dortmund ko

Virgilio SPORT

La squadra di Pep Guardiola ha piegato 3-0 l'Augsburg (gol nel primo tempo di Boateng e Ribery, nel finale di Muller su rigore) facendo registrare il nuovo primato di imbattibilità in Germania, con 37 gare di fila senza sconfitte. Numeri impressionanti: 31 ... (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, alle ore 15.30, ecco come al solito l'ampia offerta della Bundesliga, che da copione anticipa tutti e presenta sfide molto interessanti. Fra le altre Wolfsburg-Dortmund, certamente ricoprirà grande spessore nella dodicesima giornata. (Te La Do Io L'America)

Giornata assolutamente pro-Bayern la dodicesima della Bundesliga: con la vittoria sull'Augsburg e la contemporanea sconfitta del Borussia Dortmund sul campo del Wolfsburg, la squadra di Guardiola si è infatti portata a +4 sui rivali gialloneri. (Soccer Magazine)

Hanno già 16 o 17 punti, non mi ricordo bene, e sono vicini alla zona Champions ... (Calciomercato.com)

(ANSA) – BERLINO, 9 NOV – Il Bayern Monaco batte 3-0 l'Ausgburgcon Boateng, Ribery e rigore Mueller e allunga a 37 gare laserie di imbattibilità: migliorato così il precedente recorddell'Amburgo di molti anni fa. (euronews)

Con la vittoria per 3-0 sull'Augsburg, il Bayern Monaco festeggia sia la vittoria nel derby bavarese che il nuovo record di 37 partite senza sconfitta in Bundesliga. Le segnature portano le fime di Boateng, Ribery e Muller. (Goal.com)

Primo strappo in Bundesliga, dove alla dodicesima giornata scatta la prima minifuga, con il Bayern Monaco che batte l’Augsburg 3-0 e si porta a +4 dalle due inseguitrici Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen... (sporth24)