Playoff Serie B, Spezia-Avellino 1-2: impresa irpina in dieci uomini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PLAYOFF SERIE B SPEZIA AVELLINO / LA SPEZIA – L'Avellino compie un piccolo miracolo all''Alberto Picco'. Il club biancoverde è riuscito a vincere in inferiorità numerica la partita in casa dello Spezia, dovendo fare a meno di Arini sin dal 41' del primo ... (Calciomercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Bjelica sceglie Piccolo e Nenè nei due ballottaggi della serata, regolarmente al suo posto Juande. LIVE/22´st AVANTI AVELLINO, DUE GOL ANNULLATI. (Citta della Spezia)
Brezovec ancora sul pallone: palla in mezzo ma Giannetti era in fuorigioco! 5'st Ammonizione per Sbaffo per fallo su Migliore. 4'st Trotta e Zito sfiorano il raddoppio per l'Avellino! 2'st Palla ... (TuttoB)
Si va a casa con gli applausi della Ferrovia ma quanta ingenuità. SUICIDIO ... (Citta della Spezia)
Avevo detto che bisognava mettere tanto ... A segno nei supplementari nel 2-1 rifilato allo Spezia, l'attaccante dell'Avellino Gianmario Comi ha parlato a RadioPuntoNuovo dell'approdo alle semifinali play-off: "E' bellissimo vincere così. (TUTTO mercato WEB)
Gli irpini, nonostante gli sfavori del pronostico, sono riusciti a battere lo Spezia per 2-1 dopo i tempi supplementari. (Calcio News 24)
E' l'Avellino a qualificarsi per le semifinali dei playoff del campionato di Serie B vincendo per 2-1 in casa dello Spezia dopo i tempi supplementari. (Romagna Noi)