Ventunenne investita e uccisa all'alba da un'auto pirata

L'Unione Sarda.it INTERNO

Una ragazza di 21 anni è stata investita e uccisa a Napoli all'alba di oggi da un'auto pirata in via Cattolica. La giovane, insieme con tre amiche, dopo essere uscita dal locale dove avevano trascorso la serata, è salita sull'auto per tornare a casa: dopo pochi metri ha chiesto alla conducente di fermarsi, sempre sulla stessa strada, per mettersi lei alla guida della propria macchina. Quindi è scesa dal sedile posteriore per mettersi al volante, ma non ha fatto in tempo perché è stata investita da un'auto che sopraggiungeva – i testimoni indicano che probabilmente era un Suv di grossa cilindrata – e che l'ha uccisa sul colpo per poi far perdere le proprie tracce. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

È accaduto all'alba di oggi in via Cattolica, mentre la giovane si metteva alla guida. L'investitore non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga (Adnkronos)

Lo schianto è avvenuto nella periferia di Napoli attorno alle 6:30 di mattina di domenica 5 maggio. Investita e uccisa da un Suv che non si è fermato. (La Gazzetta dello Sport)

La giovane era in compagnia di alcune amiche in via Cattolica, nella zona occidentale di Napoli. Secondo una prima ricostruzione, verso le 6.30 di questa mattina, alcuni testimoni hanno visto un suv investire la 21enne che si stava mettendo alla guida della sua auto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Aveva trascorso la serata con le amiche. È stata travolta all'alba in via Cattolica da un'auto di grossa cilindrata, che poi si è data alla fuga facendo perdere le sue tracce (Sky Tg24 )

Una 21enne è stata travolta e uccisa all’alba in zona Coroglio da un’auto pirata fuggita dopo l’incidente, mentre due ore prima in zona Fuorigrotta una 27enne è stata investita mentre attraversava la strada di casa: la giovane è in prognosi riservata all’ospedale San Paolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)