Fuochi d'artificio colpiscono i presenti durante i festeggiamenti di San Giuseppe a Paolo VI

Puglia Press INTERNO

Fuochi d’artificio colpiscono i presenti durante i festeggiamenti di San Giuseppe a Paolo VI. Al quartiere Paolo VI a Taranto sfiorata un’altra tragedia. Durante l’accensione della batteria di fuochi artificiali, collocata nei pressi del falò di San Giuseppe, gli stessi hanno colpito i numerosi presenti Fuochi d’artificiocolpiscono presenti durante i festeggiamenti di San Giuseppe a Paolo VI I fuochi artificiali hanno colpito i presenti, seminando il panico. (Puglia Press)

Ne parlano anche altre fonti

Drammatico incidente a Taranto in serata: una forte esplosione si è verificata durante l’accensione di un falò organizzato abusivamente per strada in occasione del giorno di san Giuseppe nel quartiere Tamburi. (InMeteo)

La forte esplosione si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri in via Grazia Deledda, dove era stata montata una catasta di legno alta più di due metri. (La Gazzetta dello Sport)

Due codici gialli e un codice rosso sono stati trasportati al SS. Annunziata, e almeno altre 5 persone (ma secondo alcune fonti il numero sarebbe ben maggiore) si sarebbero recate al pronto soccorso per farsi medicare, in un’atmosfera purtroppo resa incandescente dai parenti di alcuni dei feriti. (ValleditriaNews)

TARANTO, 20/03/2023 – (ansa) Una forte esplosione si è verificata durante l’accensione di un falò organizzato abusivamente per strada in occasione del giorno di san Giuseppe in via Grazia Deledda, al quartiere Tamburi di Taranto. (StatoQuotidiano.it)

Un falò di San Giuseppe è esploso al rione Tamburi di Taranto, in via Deledda. Diverse persone, tra cui alcuni minorenni, sono rimaste ferite. (Repubblica TV)

Una forte esplosione si è verificata durante l'accensione di un falò organizzato abusivamente per strada in occasione del giorno di san Giuseppe in via Grazia Deledda, al quartiere Tamburi di Taranto. Diverse persone, tra cui alcuni minorenni, sono rimaste ferite. (Zoom24.it)