Eriksen, mancava solo il gol: c’è anche il suo timbro sulla stagione dell’Inter

fcinter1908 SPORT

Inutile nascondere, però, che si è trattato di un percorso turbolento, tanto che solo 3 mesi fa appariva definitivamente compresso.

Il centrocampista danese, come scrive il Corriere dello Sport, ha così lasciato il suo timbro sulla stagione nerazzurra: "Il gol come definitiva consacrazione.

Probabilmente, a Eriksen mancava solo quell'ultimo exploit per completare il suo percorso nell'Inter.

Ebbene, ad eccezione del match con la Fiorentina, seconda giornata, Eriksen c'è sempre stato e in 9 occasioni su 11 da titolare. (fcinter1908)

Su altre testate

Inoltre Gabriele Gravina da lunedì obbligherà in ogni caso i club a impegnarsi con l’Uefa, se vogliono partecipare al campionato. Si aspetta adesso la risposta di Milan e Juventus. (Fcinternews.it)

Tra l'altro, caso curioso, è stato scelto di inserire la foto del progetto Populous, ancora non nominato vincitore nel duello con il progetto di Manica. Nell'immagine di copertina della Superlega, l'Inter viene presentata ovviamente con il nuovo logo ma anche nel nuovo progetto di stadio. (fcinter1908)

In Inghilterra sarebbero risuonate forti e chiare le parole del presidente UEFA, Ceferin, ma non solo. Preoccupati delle conseguenze e, soprattutto, della possibile alienazione dei proprio sostenitori, i dirigenti di almeno uno dei club inglesi coinvolti nel progetto avrebbe indetto delle riunioni d'emergenza per valutare il da farsi (fcinter1908)

La risposta di Agnelli è stata "è così da ottant'anni", il che ha scatenato uno scontro ancora più acceso. VIDEO - TRAMONTANA: "BUON 1-1, ERIKSEN HA DIMOSTRATO UNA COSA" (Fcinternews.it)

Tra i dirigenti calcistici europei serpeggia la convinzione che meno della metà dei 12 club ribelli siano realmente "fanatici" della Superlega. Redazione1908. Chelsea e Manchester City non sarebbero più così convinte del progetto della Superlega europea. (fcinter1908)

00.52 - Nonostante il ritiro, in via ufficiale, di 5 società sulle 12 coinvolte il progetto Superlega sembra poter andare avanti. 23.02 - È terminata da poco la riunione telematica d'emergenza fra le 12 squadre coinvolte nel progetto Superlega (Fcinternews.it)