Napoli, senti De Paul: 'Rispetto l'Udinese, ma ormai ho 27 anni'

Napoli, senti De Paul: 'Rispetto l'Udinese, ma ormai ho 27 anni'
AreaNapoli.it SPORT

Sul calciatore ci sarebbe anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Il calciatore, tra gli altri, è stato accostato anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis: "Sono sempre stato molto sincero e chiaro con chi dovevo.

Ma ormai ho 27 anni.". Il centrocampista argentino ha un contratto con il club friulano fino al 2024, ma queste dichiarazioni sembrano proprio rivelare che questa sarà l'estate in cui De Paul si potrà trasferire in un altro club

Il trequartista dell'Udinese, Rodrigo De Paul, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al Guardian soffermandosi, tra le altre cose, sul suo futuro. (AreaNapoli.it)

Su altri media

De Paul nell'ultima stagione ha completato il suo processo di maturazione, migliorando soprattutto in fase difensiva: "Si parla di gol e assist ma l'altro giorno cercavo statistiche sui recuperi palla (TuttoUdinese.it)

De Paul nell'ultima stagione ha completato il suo processo di maturazione, migliorando soprattutto in fase difensiva: "Si parla di gol e assist ma l'altro giorno cercavo statistiche sui recuperi palla. (Tutto Juve)

Il tweet della stretta di mano dell’account social dell’Udinese (probabilmente riferita all’accordo con Gotti) scatena l’ira dei tifosi che si dividono pensando ad una cessione di De Paul all’Atletico Madrid, o alla Juve, preferendo il Milan (Milan News 24)

De Paul, niente Inter e Milan: annuncio a sorpresa sul futuro

Ecco le sue dichiarazioni:. “Sono stato molto sincero e chiaro con chi dovevo essere chiaro. Il centrocampista dell’Udinese ha rilasciato un’intervista al The Guardian UK, nella quale ha parlato chiaramente del suo futuro. (CIP)

Per questo motivo si è anche sbilanciato manifestando il suo gradimento per la chiusura dell’affare De Paul. Leggi anche > Juve, beffa dal Siviglia. De Paul al Napoli lascia intendere che ci sono grandi possibilità di vedere Fabian Ruiz altrove (DirettaGoal)

La lista delle pretendenti per Rodrigo De Paul si allunga ogni giorno di più. LEGGI ANCHE > > > Milan, la verità sul rinnovo di Calhanoglu: non solo De Paul per sostituirlo. Il centrocampista, nella giornata di oggi, è stato intervistato dal ‘The Guardian’ ed ha parlato del suo futuro: “Sono stato sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr