Daydreamer anticipazioni: SANEM sarà molto delusa da CAN, ecco perché

Daydreamer anticipazioni: SANEM sarà molto delusa da CAN, ecco perché
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Tali parole, ovviamente, feriranno Sanem che, proprio nei giorni precedenti, gli aveva regalato il libro sulla loro storia per fargli recuperare la memoria

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Sanem delusa da un commento di Can. Ciò farà da preludio ad un grosso dispiacere con Sanem.

Peccato però che, di lì a poco, Can ammetterà di essere raffreddato e la fanciulla dovrà preparargli un rimedio naturale per stappargli il naso!

aydreamer. (Tv Soap)

La notizia riportata su altre testate

Il video. Diletta Leotta: regala il cavallo Cassius a Can Yaman per San Valentino. Pomeriggio 5: nuovi retroscena su Can Yaman e Diletta Leotta nel salotto di Barbara D'Urso. Demet Özdemir lascia Can Yaman prima del matrimonio: troppo farfallone. (TorreSette)

Nelle anticipazioni turche Daydreamer ci sarà un’amara sorpresa per tutta la famiglia Divit che si trova davanti ad una triste realtà da fronteggiare. Le nuove anticipazioni turche rivelano che dopo la scelta impulsiva di Can di abbandonare fidanzata, lavoro e famiglia per iniziare una nuova vita - le ripercussioni sulla sua famiglia sono agghiaccianti. (Tvpertutti)

Come mostrato dal diretto interessato in una sua recente Ig Stories, sembrerebbe che sia avvenuto un vero e proprio incidente di percorso durante le riprese. (SoloGossip.it)

Daydreamer, anticipazioni: Can inizia a leggere il romanzo di Sanem, lei invece prende delle medicine

Dopo essere giunti a destinazione, Aziz e Remide scoprono che i nuovi proprietari dell’agenzia sono Sanem, Cey Cey e Muzzafer. Nel frattempo, Muzzafer e Cey Cey annunciano a Sanem di aver acquistato, con i soldi della scrittrice, la Fikri Harika. (Gossip e TV)

Daydreamer Anticipazioni: Il personaggio di Deniz. Başak Gümülcinelioğlu interpreta Deniz in Daydreamer Daydreamer: chi è Başak Gümülcinelioğlu, Deniz nella soap. Classe 1991, il nuovo acquisto della soap Daydreamer - Başak Gümülcinelioğlu – nasce a Istanbul il 22 ottobre. (ComingSoon.it)

Ora Muzaffer vuole sentire Sanem, perché ha indicato come sede dell’attività la grande tenuta dove ora vive la ragazza: devono solo farle firmare il consenso! Successivamente vediamo Can in barca che scarta ed inizia a leggere il libro di Sanem, mentre lei è seduta su un pontile (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr