Trovato cimitero di mafia in una grotta del palermitano

Rai News INTERNO

Teschi, ossa e resti umani sono stati trovati in una caverna di Roccamena, un paese del palermitano. Secondo gli esperti del Ris si tratterebbe di un cimitero di mafia. Immagine di archivio. Condividi. 05 ottobre 2016 Teschi, ossa e resti umani sono ... (Rai News)

Su altri giornali

Un uomo è salito sul tetto del teatro alla Scala, a Milano, e ha esposto tre striscioni sul referendum. (La Repubblica)

La notizia è arrivata da una "fonte confidenziale".. Teschi e ossa umane rinvenute in una caverna di Roccamena. (La Repubblica)

La Procura di Termini Imerese, che coordina le indagini, ha disposto accertamenti per verificare se si tratti di ossa umane e per stabilire se quello trovato sia un cimitero di mafia. (AlgheroNewsGroup)

carabinieri Sarebbe stata una fonte confidenziale a svelare ai magistrati della Direzione distrettuale antimafia di Palermo l'esistenza di un cimitero della mafia nei pressi di Corleone, dove sono stati trovati i resti umani di almeno sei persone, tra ... (Stretto web)

Immagine notizia Palermo, 5 ott. (AdnKronos) - Un vero e proprio 'cimitero' della mafia è stato scoperto dalla Dda di Palermo nei pressi di Corleone. (iL Meteo)

In una grotta sotterranea sono stati ritrovati teschi, ossa umane e resti di indumenti di almeno 5 o 6 ... (PontileNews)