Calhanoglu: "Non dimentico cosa mi hanno fatto i milanisti, ma questa gioia mi ripaga. La diretta con Steven? E' uno di noi"

Fcinternews.it SPORT

Hakan Calhanoglu parla a Il Giornale dopo il trionfo tricolore con i nerazzurri. "Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo - afferma -. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. Ho rivisto le immagini della partita, i festeggiamenti dei tifosi e non ci credo ancora. È una gioia troppo grande per poterla descrivere". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Rivincita perché? (fcinter1908)

PEPPE BRUSCOLOTTI A RADIO MARTE: “POCO IMPEGNO DEGLI AZZURRI, IL NAPOLI NON LOTTA. LE TENSIONI VANNO MESSE DA PARTE , I TIFOSI MERITANO RISPETTO” (Terzo Tempo Napoli)

“È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. I tifosi dell’Inter già all’arrivo allo stadio erano certi di vincere e celebrare il titolo, mentre i tifosi del Milan sono arrivati allo stadio con la sensazione di non poter vincere. (fcinter1908)

"Calha lo sai perché, tu non segnavi mai... Probabilmente bastano queste poche parole, messe in coro e cantate a squarciagola da tutto il popolo interista, per spiegare quanto sia importante per Calhanoglu la conquista di questo scudetto con l'Inter, il ventesimo della storia del club e il primo della sua storia da calciatore. (Calciomercato.com)

Calhanoglu parla di rivincita (Pianeta Milan)

Il primo scudetto di Calhanoglu: "Ho sempre sognato di vincerlo con un grande club" (TUTTO mercato WEB)