Boom di dentisti abusivi: sequestrato uno studio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Sequestrato un altro studio dentistico in provincia di Caserta. Dopo quello di Sant'Angelo in Formis, infatti, nel mirino delle Fiamme Gialle è finito uno studio di Pietramelara non autorizzato. Una volta entrati nello studio gli uomini della Guardia ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandria: scoperto un falso dentista, evasione da 200mila euro (La Repubblica)

Dalle prime ore di questa mattina Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Carabinieri hanno dato avvio alle operazioni di sgombero e messa in sicurezza di una villa di tre piani con giardino sita in Via Val Diceea a Cisterna di Latina di proprietà di AMATO Gennaro, attualmente ristretto in regime carcerario... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Polizia di Roma Capitale è intervenuta in data odierna per ripristinare il decoro in un’area che corre lungo la ferrovia dl ponte Val D’Ala, al Nomentano, ove esisteva un insediamento abusivo, già diverse volte sgomberato in passato dai Vigili stessi. (Roma Daily News)

La donna è stata denunciata alla magistratura per esercizio abusivo della professione ... (Bergamosera)

Insediamento abusivo in via dell’Osteria: iniziato stamani lo smantellamento delle baracche L’assessore Gianassi: “Da sempre impegnati su questo fronte". (Nove da Firenze)

La Polizia di Roma Capitale ha ripristinato il decoro in un’area che corre lungo la ferrovia dl ponte Val D’Ala, al Nomentano, ove esisteva un insediamento abusivo. I VIGILI DEL NOMENTANO SGOMBERANO BARACCHE ALLA FERROVIA DI VAL D’ALA. (Roma Daily News)