Bove: “Sogno un gol all'ultimo minuto sotto la Sud. Pellegrini un punto di riferimento”

Siamo la Roma SPORT

Poi, perché no, vincere un Mondiale con l’Italia e magari segnare un gol sotto la Sud all’ultimo minuto

Lui ha fatto prima di me questo percorso e sa cosa significa.

L’intervista al giovane talento giallorosso. Edoardo Bove ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, parlando della Roma e di Mourinho.

Ha ricevuto i complimenti di Mourinho…. Nonostante la carriera da vincente, Mourinho ha l’umiltà di considerare i giovani. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Un recupero prezioso in vista della trasferta di Torino. Buone notizie per José Mourinho. Dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra dall’allenatore, ieri il numero 22 si è allenato regolarmente con il resto della squadra senza accusare fastidio. (Siamo la Roma)

Contro la Juve è un esame importantissimo, visto che a Torino è sempre stato un problema. Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “La voglia di calcio è aumentata, la campagna abbonamenti è un bel segnale, bisogna godersi questo momento, peccato per le disfunzioni, ma la Roma sembra aver aumentato la voglia di calcio. (RomaNews)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Questa non è una squadra da ultimo posto. Il Cagliari è senza ombra di dubbio la grande delusione di questo avvio di Serie A. (Calcio In Pillole)

Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo (Tutto Juve)

Ho dei bei ricordi perché, anche nei due anni da infortunato, la gente, i tifosi mi sono sempre stati vicini – Kevin Strootman è tornato da poco in Serie A, e dopo la divisa del Genoa ora veste quella del Cagliari. (RomaNews)

I giallorossi cercano una vittoria "vera" su un campo dove hanno rimediato 11 sconfitte su 12 partite Il Messaggero in vista di Juventus-Roma: "Mourinho, ecco la nemica ritrovata". vedi letture. Il Messaggero dedica uno spazio al suo interno alla Roma con questo titolo: "Mourinho, ecco la nemica ritrovata". (TUTTO mercato WEB)