Juventus femminile, è record | Mai nella storia: il dato che sorprende tutti

JuveLive SPORT

Non era mai successo da quanto Opta raccoglie i dati, e cioè dal 2004/5.

📊 @OptaPaolo. 🇮🇹 #SerieAFemminile @TIM_vision. 🟧 #indifesa #iogiocoallapari pic.twitter.com/6BBK4tPXUj. — FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) October 9, 2021. Juve femminile, è storia.

Merito di Montemurro, e della passate gestioni tecniche, in grado di dar vita ad un squadra forte, affiatata, in grado di assumersi con decisione e consapevolezza le proprie responsabilità: che vede in Buonansea il suo punto di riferimento, il suo faro offensivo, ma in grado di poter dire la sua anche in tanti altri reparti

‼️🔥 RECORD ‼️🔥. (JuveLive)

Su altre fonti

Ma noi pensiamo sempre a noi stesse e a fare punti partita dopo partita «La stiamo preparando, i giorni sono pochi perché noi pensiamo partita dopo partita. (Juventus News 24)

Visto il passato del mister, pensiamo che anche Joe Montemurro conosca molto bene il Chelsea. È un grande allenatore: piano a piano riusciremo ad attuare tutto quello che lui ci sta trasmettendo». (Juventus News 24)

A pochissimi giorni dalla super sfida in Champions League con il Chelsea all’Allianz Stadium, la centrocampista romana ha parlato ai microfoni di juventusnews24. Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, si racconta in esclusiva a JuventusNews24. (Calcio News 24)

Un ennesimo primato da parte di queste giocatrici, alcune di queste costituiscono anche l'ossatura dell'Italia. La Juventus Women ha superato un record pazzesco in Serie A femminile. (ilBianconero)

Le parole della centrocampista. Nell’intervista esclusiva realizzata con JuventusNews24.com Arianna Caruso ha parlato della sua straordinaria vena realizzativa con la Juventus Women in questo inizio stagione. (Juventus News 24)

Le bianconere vorranno continuare a vincere dopo l’ottimo esordio in casa del Servette, Chelsea invece che andrà a caccia dei primi tre punti dopo il pareggio d’apertura contro il Wolfsburg. La Juventus Women affronterà il Chelsea in Champions League nella giornata di Mercoledì per la seconda giornata della competizione. (SpazioJ)