Bitcoin, la nuova corsa all'oro: record frantumati, +90% nel 2021

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Bitcoin, la nuova corsa all’oro: record frantumati, +90% nel 2021 Euforia senza precedenti, superato il muro dei 57.000 $.

Ma non mancano voci contrarie, da Buffett a Roubini di Vito Lops. Effetto Elon Musk sul bitcoin, la criptovaluta a livelli record. Euforia senza precedenti, superato il muro dei 57.000 $.

Musk rilancia: «È una forma di liquidità meno stupida del contante».

Ma non mancano voci contrarie, da Buffett a Roubini. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Insomma, un’attività piuttosto intesa sul fronte social, che per i ben pensanti sta semplicemente a significare che Elon Musk è oggi molto interessato al comparto criptovalutario, tanto da partecipare alle discussioni pubbliche con particolare euforia Oltre ad aver supportato Dogecoin, ricordiamo come ieri Musk avesse twittato un rapido confronto tra le criptovalute e il dollaro, condividendo un video su YouTube. (Valute Virtuali)

Lo riporta una nota pubblicata sul sito ufficiale di Square Milano, 23 feb. (LaPresse)

Cosa vuol dire questo per le criptovalute e per Bitcoin in particolare. Vuol dire un ulteriore aumento dell’adozione di questi innovativi sistemi di pagamento. L’investimento di questo tipo non può che essere di lungo periodo, perché il processo di adozione non potrà che essere lungo, talvolta ad ostacoli, ma almeno secondo noi completamente inevitabile. (Criptovaluta.it)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Così, in occasione del balzo della capitalizzazione di mercato a oltre $1 trilione, non si è fatto attendere il suo commento. Il Ceo di Tesla, Elon Musk, è una grande fan delle criptovalute. (Consumatore.com)

La dimostrazione che è insopprimibile l'esigenza di un'area di anonimato per transazioni o depositi finanziari che vogliono rimanere riservate. Tutte risposte corrette, che però sembrano trascurare quella che potrebbe essere la radice autentica di questo travolgente successo: le criptovalute sono la nuova Svizzera, il surrogato del segreto bancario. (Italia Oggi)