Tenta di uccidere il fidanzato della sorella, non gradito anche perché straniero. Rumeno ferito, aggressore in carcere

il Paese Nuovo INTERNO

coltello LECCE – Possessivo e geloso, al punto di aizzare il pitbull e impugnare un coltello per uccidere il fidanzato straniero della sorella, non gradito e minacciato più volte: “lo ammazzo, lo voglio sventrare”. Ieri sera si è sfiorata la tragedia ... (il Paese Nuovo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, Danilo Adorni, un emiliano residente a Lecce e già noto alle forze dell'ordine, aveva inviato un sms con ... (PUPIA)

In quel tratto stradale compreso tra Gesso e Gessi i conducenti non dovranno pertanto superare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alle ore 20.40 di ieri, giungeva una telefonata sulla linea di emergenza “113” da parte di una signora che chiedeva disperatamente aiuto. (ManduriaOggi)

Li lo hanno trovato i poliziotti della Squadra Volanti, allertati da una telefonata della donna, che chiedeva disperatamente aiuto. Serata di terrore, ieri sera, con sangue, urla, tentativo di accoltellamento e alla fine un arresto. (Solo News)

Secondo la ricostruzione ... (Corriere del Mezzogiorno)

LECCE – Con l'accusa di tentato omicidio ai danni di un giovane di nazionalità romena, con il quale la sorella aveva una relazione, gli agenti della Questura di Lecce hanno arrestato il pregiudicato leccese Danilo Adorni, di 46 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)